Formazioni Trapani-Avellino, Diretta Tv e Streaming

Scenderanno in campo domani al Polisportivo Provinciale di Trapani gli uomini di Tesser impegnati nella trasferta Trapani-Avellino che potrete vedere in diretta tv e streaming su Sky. Entrambe le formazioni proveranno a vincere per allontanarsi dalla zona calda della classifica e dunque si preannuncia una partita ricca di emozioni e, probabilmente, di gol.

Trapani-Avellino: Probabili Formazioni

Trapani-Avellino sarà il match delle assenze. Tra i siciliani mancheranno Ciaramitano, Barillà e Torregrossa, infortunati; assenti nelle fila biancoverdi saranno Visconti, infortunato, e Arini e Nica, squalificati, mentre dovranno essere valutate le condizioni di Mokulu e Roberto Insigne attualmente in dubbio.

Per quel che riguarda le formazioni il Trapani dovrebbe schierare un 3-4-2-1 con Coronado e Citro alle spalle di Montalto. A centrocampo dovrebbero trovar posto Fazio, Scozzarella, Eramo e Rizzato e in difesa, davanti al portiere Nicolas, ecco Perticone, Pagliarulo e Scognamiglio. L’Avellino dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2 che vedrà nuovamente titolare in attacco Castaldo, in coppia con Trotta. Sulla trequarti Bastien e a centrocampo D’Angelo, Jidayi e Gavazzi. Reparto arretrato composto da Frattali tra i pali, Petricciuolo e Giron sulle fasce, Chiosa e Rea coppia centrale.

Probabili Formazioni:

Trapani (3-4-2-1): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Scozzarella, Eramo, Rizzato; Coronado, Citro; Montalto.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Petricciuolo, Chiosa, Rea, Giron; D’Angelo, Jidayi, Gavazzi; Bastien; Trotta, Castaldo.

[brid video=”21466″ player=”3006″ title=”Highlights AvellinoTrapani 11 41 giornata SerieB 16.05.15 TrapaniCalcio.it”]

Trapani-Avellino in Diretta Tv e Streaming

Trapani-Avellino verrà trasmesso in diretta tv e streaming da Sky sui propri canali. L’offerta è dedicata ai soli abbonati che potranno seguire la sfida tra siciliani e irpini in diretta tv su Sky Sport 1 HD attraverso la “Diretta gol Serie B” oppure vedere il live su Sky Calcio 7 HD e in streaming tramite l’applicazione per pc, smartphone e tablet Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B