Formazioni Trabzonspor-Napoli (Europa League): le Probabili scelte di Benitez

Archiviata la brutta sconfitta in campionato con il Palermo è tempo per il Napoli di concentrarsi per la sfida di Europa League contro il Trabzonspor. Gli azzurri in Turchia dovrebbero probabilmente schierarsi con una formazione diversa da quella scesa in campo al Barbera con il grande dubbio su chi giocherà in porta tra Andujar e Rafael.

Il tecnico Ersun Yanal deve tenere conto di diverse assenza per questa sfida di Europa League.  Constant ed Ekici infatti sono entrambi squalificati. In casa turca c’è inoltre una lunga lista di infortunati: Onur, Yatabare, Waris, Erdoğan e probabilmente anche Belkalem e Bosingwa non dovrebbero scendere in campo contro il Napoli, anche se l’ex Chelsea ha qualche chance di recupero. In attacco dovrebbe esserci l’ex obiettivo del mercato azzurro Cardozo, supportato da Zengin, Hurmaci e S. Yilmaz. La coppia di centrocampo sarà formata da Aydoğdu-Medjani mentre la difesa a quattro sarà formata da Nizam, Demir, Doğan e Atik.

Nel Napoli Benitez dovrà scogliere il ballottaggio in porta tra Andujar e Rafael con il primo favorito. In difesa ci sarà sicuramente il ritorno di Koulibaly con Henrique che potrebbe agire sulla fascia destra al posto di Maggio. A centrocampo Inler e Gargano mentre in attacco sicuramente ci sarà Higuain squalificato contro il Sassuolo. Nel tridente dei trequartisti probabile maglia da titolare per Gabbiadini, con Mertens a sinistra e De Guzman al posto di Hamsik non al meglio.

Probabili Formazioni:

TRABZONSPOR (4-2-3-1): Arıkan; Atik, Nizam, A. Demir, Doğan; Medjani, Aydoğdu; Zengin, Hurmacı, Yilmaz; Cardozo.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU TRABZONSPOR-NAPOLI

Napoli, Benitez e il rinnovo: “Non è ancora tempo di parlarne”

Video Gol Cavani in Psg-Chelsea (Champions League 2014-2015)