Formazione rimaneggiata in visto della gara tra Trabzonspor e Napoli valida per i sedicesimi di Europa League. Rafa Benitez, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, sembra orientato a rivedere soprattutto il reparto arretrato dove a Maggio dovrebbe essere concesso un turno di riposo. Al suo posto libero e arruolabile Kalidou Koulibaly, alla sua seconda uscita da terzino destro. Opererà alle spalle di Manolo Gabbiadini concedendo all’attaccante che ha stregato i partenopei maggiore libertà in fase offensiva. Completeranno il reparto arretrato Henrique, Albiol e Ghoulam. 

Tra i pali bocciatura per Rafael: al suo posto Mariano Andujar dal primo minuto. A centrocampo Walter Gargano non sarà affiancato da David Lopez ma da Gokhan Inler. Mezza rivoluzione anche in attacco dove, a completare il terzetto alle spalle di Gonzalo Higuain, dovrebbero esserci Mertens e De Guzman dal primo minuto.

Queste la formazione azzurra per Trabzonspor-Napoli secondo la Gazzetta dello Sport: Rafael; Koulibaly, Albiol, Henrique, Ghoulam; Gargano, Inler; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU TRABZONSPOR-NAPOLI