Formazioni Torino-Napoli, la Gazzetta dello Sport: “Gabbiadini out”

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda le formazioni di Torino-Napoli, Benitez dovrebbe aver preferito De Guzman e Callejòn a Manolo Gabbiadini. L’ex attaccante della Sampdoria era dato in netto vantaggio per sostituire lo squalificato Mertens ma le ultime indiscrezioni sembrano deporre in senso totalmente contrario. Il tecnico spagnolo dovrebbe comunque cambiare molto rispetto all’ultima gara contro il Trabzonspor.

In difesa torna Maggio sulla destra al posto di Mesto. Al centro spazio ad Albiol e Koulibaly; sull’out sinistro, invece, opererà dal primo minuto Strinic. A centrocampo torna la coppia d’interdittori formata da Gargano e David Lopez. In attacco, invece, spazio a Hamsik al centro con De Guzman e Callejòn in esterno. In avanti unica punta Gonzalo Higuain.

Ventura, invece, chiede ai suoi di stringere i denti nonostante le fatiche dell’Europa League. Saranno quindi del match Quagliarella e Darmian, dati in forse alla vigilia. La difesa a tre sarà composta da Bovo, Jansson e Moretti. A centrocampo sulle corsie spazio a Bruno Peres e Darmian; al centro Benassi, Gazzi e l’ex El Kaddouri. In avanti spazio al duo composto da Quagliarella e Martinez.

Leggi anche: 

TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Chievo-Milan 0-0

Torino-Napoli, Andujar o Rafael in porta?