Formazioni Torino-Inter: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domenica 8 novembre alle ore 12:30 Torino-Inter si sfideranno all’ora di pranzo in vista di una nuova giornata di campionato. Andiamo a vedere le probabili formazioni, la diretta tv della gara e lo streaming su internet. Per i padroni di casa ecco nascere una piena emergenza in difesa: squalificato Bovo, Pryima o Zappacosta a completare la linea a 3. Acquah sta meglio, Martinez è recuperato. Per gli avversari ecco che Medel recupera e ci sarà in coppia con Felipe Melo. Nuova panchina per Kondogbia.

Per seguire la gara in diretta tv ecco disponibile diversi canali. Per tutti gli abbonati su Mediaset Premium e Sky. Per lo streaming della partita ecco le applicazioni Premium Play e Skygo. Andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre:

Torino (3-5-2): Padelli; Pryima, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. All.: Ventura

 Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo;Kondogbia, Medel, Felipe Melo; Jovetic, Icardi, Perisic. All.: Mancini
Queste tutte le informazioni utili sulla gara di domenica 8 novembre tra il Torino e l’Inter. 
LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Tutto Napoli, Koulibaly su Sarri: “L’allenatore mi dà Fiducia”

Bari-Salernitana 2-1 Risultato Finale