Formazioni Spezia-Salernitana: Diretta TV e Streaming (Coppa Italia)

Partita di Coppa Italia davvero importante per Spezia e Salernitana che consentirà alla vincente di approdare agli ottavi di finale del torneo e di affrontare in una suggestiva sfida la Roma all’Olimpico. Di seguito tutte le info su formazioni, diretta tv e streaming.

Spezia-Salernitana in Diretta Tv e Streaming

Spezia-Salernitana si giocherà martedì pomeriggio alle ore 15 e verrà trasmessa in diretta tv e streaming dalla Rai. Nel dettaglio verrà dedicata alla diretta Tv della sfida di Coppa Italia tra gli aquilotti e i granata il canale Raisport 1, ma la partita potrà essere vista anche in diretta streaming sui siti Rai.

Probabili Formazioni Spezia-Salernitana

Gli uomini di Torrente vivono un momento delicatissimo dopo la clamorosa sconfitta interna contro la Pro Vercelli in un confronto che avrebbe potuto dare un altro indirizzo al campionato dei granata. Le dichiarazioni del tecnico salernitano della vigilia hanno fatto però capire che i granata andranno a La Spezia non solo a fare i figuranti ma a giocarsi la qualificazione e ciò fa presagire che non vedremo nessun turnover.

Anche lo Spezia vive dal canto suo un momento delicatissimo. Dopo l’avvicendamento che ha portato in panca Mimmo Di Carlo il tanto desiderato cambio di marcia non c’è stato e i liguri hanno rimediato l’ennesima sconfitta tra le mura amiche contro il Crotone.

Lo Spezia dovrebbe scendere in campo con: Sluga; Migliore, Valentini, Piccolo, Milos; Situm, Brezovec, Canadjija, Rossi; Catellani, Calaiò. All. Di Carlo. La Salernitana dovrebbe rispondere con: Terracciano; Pollace, Franco, Empereur, Colombo; Moro, Sciaudone, Bovo; Gabionetta; Coda, Donnarumma. All. Torrente.

[brid video=”21211″ player=”3006″ title=”ChievoSalernitana 01 sintesi terzo turno Tim Cup TV OGGI) 17082015″]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA