Formazioni Spal-Napoli, Sarri idea Turnover: pronti Maksimovic e Zielinski

Spal-Napoli si avvicina e Sarri accarezza l'idea turnover in vista della sfida in terra ferrarese: pronti alcuni cambi...

Spal-Napoli si avvicina e i partenopei preparano al meglio la trasferta in terra ferrarese. Il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri, ha intenzione di concedere del riposo ai suoi pupilli vista l’imminente sfida di Champions League contro il Feyenoord. Scaldano i motori Maksimovic e Zielinski, torna dal ‘1 Hysaj al posto di Maggio. Scalpita Milik alla ricerca di minuti.

Maurizio Sarri ha in mente qualche cambio in vista dell’incontro di campionato in casa della Spal. La difesa azzurra sarà povera di Chiriches, ancora sofferente per la lussazione alla spalla. Maksimovic, allora, potrebbe essere il sostituto di Albiol dal primo minuto, affianco a Koulibaly. A destra torna Hysaj mentre a sinistra dovrebbe trovare conferma Ghoulam. Possibile maglia da titolare a centrocampo per Diawara che insieme a Zielinski e Hamsik può completare il reparto. L’attacco azzurro vedrà ancora agire Callejon e Insigne sulle fasce mentre la staffetta Mertens-Milik è ancora aperta. Sarri potrebbe preferire ancora il belga in avanti, conservando l’ex Ajax per la sfida contro il Feyenoord. Difficile togliere dal campo il folletto belga.

Mister Semplici risponderà al Napoli con un undici di sostanza. La formazione ferrarese ha dimostrato, in occasione della sfida con l’Inter, una buona solidità difensiva in casa. Borriello, confermato in attacco, sfiderà la squadra della terra in cui è nato.

Probabili Formazioni Spal-Napoli

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Viviani, Schiattarella, Mora, Costa; Borriello, Antenucci. All.: Semplici.

Napoli (4-3-3): Reina; Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Ghoulam; Diawara, Zielinski, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. All.: Sarri.