Formazioni Sampdoria-Napoli, De Guzman al posto di Mertens?

Aleggia ancora qualche dubbio per le formazioni di Sampdoria-Napoli, soprattutto in casa azzurra. Tutto dipenderà dalla possibilità di schierare Dries Mertens dal primo minuto. C’è da capire quale sarà il responso dello staff medico partenopeo e quali sono stati i contraccolpi psicologici della botta rimediata dall’attaccante partenopeo. Al suo posto, se Benitez dovesse decidere di non rischiare, è pronto a scendere in campo Jonathan De Guzman al fianco di Hamsik e Callejòn.

Del resto anche Mihajlovic prova a cambiare la squadra in vista della sfida contro il Napoli. Probabile l’esclusione di Gabbiadini ed il cambio di modulo: il tecnico serbo rimescola le carte per provare a strappare la vittoria contro una “rivale” per il terzo posto. I blucerchiati sono ad una sola lunghezza dal Napoli e dalla zona Champions ed è lecito immaginare che l’ex Inter voglia provare a dare una scossa i suoi per puntare a quella vittoria sognata dal Presidente Ferrero.

SAMPDORIA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SU SAMPDORIA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sampdoria-Napoli, Okaka: “In campo divento una belva”

Calciomercato, per Pandev e Dzemaili l’esperienza turca è già finita