Formazioni Sampdoria-Fiorentina: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La dodicesima giornata di Serie A si concluderà con Sampdoria-Fiorentina, partita decisiva per la prima metà della classifica e di cui si è già alla ricerca di formazioni e info su diretta tv e streaming. La sfida tra blucerchiati e viola si disputerà domenica 8 novembre, alle ore 20.45, presso lo stadio Marassi di Genova e vedrà affrontarsi la squadra che occupa la nona posizione in classifica e quella che è affianca l’Inter al primo posto.

Probabili Formazioni Sampdoria-Fiorentina

Secondo le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina i blucerchiati, che domenica dovranno fare a meno degli infortunati Coda, Krsticic e Correa, si dovrebbero affidare a un 4-3-1-2 che prevede come coppia d’attacco quella composta da Muriel e Eder. Unico dubbio che assilla Zenga riguarda la difesa con Regini e Mesbah che si contendono un posto da titolare.

La Fiorentina dovrebbe ritrovare Marcos Alonso che pare poter recuperare dal suo infortunio. Mister Sousa dovrebbe schierare un 3-4-1-2 con Borja Valero a sostegno del duo d’attacco ancora da decidere. Pare certa infatti la presenza dal 1′ di Kalinic, ma il tecnico viola sta valutando chi schierare al suo fianco tra Rossi e Ilicic.

Probabili Formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Carbonero, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel.

Fiorentina (3-4-1-2): Tatausanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Borja Valero; Rossi, Kalinic.

Sampdoria-Fiorentina: Info Diretta Tv e Streaming

Per vedere Sampdoria-Fiorentina in diretta tv e streaming è necessario possedere un abbonamento a Premium e Sky in quanto le due tv trasmetteranno live il match sui propri canali. Nel dettaglio sarà possibile vedere il match del Marassi in diretta tv sui canali Premium Sport e Premium Sport HD; Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. Per seguire la sfida tra Sampdoria e Fiorentina in streaming basterà usufruire delle applicazioni per pc o mobile Premium Play e Sky Go.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 12a GIORNATA

Bari-Salernitana 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Lega Pro, Matera-Juve Stabia: Diretta Tv e Streaming (2015-16)