Formazioni Salernitana-Ternana e Bari-Avellino (Serie B 2015-16)

Sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 settembre si disputerà la quinta giornata di Serie B 2015-16 e tra le squadra protagoniste vi saranno le formazioni campane Salernitana e Avellino. I granata scenderanno in campo sabato all’Arechi in Salernitana-Ternana, domenica invece sarà il turno dei biancoverdi con Bari-Avellino e per i due allenatori è già tempo di pensare ai giocatori da schierare nelle formazioni titolari.

Entrambi reduci da un pareggio Salernitana e Avellino cercheranno di portare a casa l’intero bottino in questa quinta giornata di campionato che si appresta a iniziare. Il match contro la Ternana all’Arechi è abbordabile per i granata che, secondo i precedenti, dovrebbero ottenere i tre punti con semplicità: su 22 precenti infatti si contano 9 vittorie della Salernitana contro le 3 della squadra ospite, sono 10 i pareggi. Andando alle formazioni mister Torrente dovrebbe schierare un 4-3-1-2 nel quale dovrebbero trovar spazio in attacco Moro alle spalle di Gabionetta e Coda.

L’Avellino, invece, non pare favorito dai precedenti. Al San Nicola pugliesi e irpini si sono incontrati 14 volte e il bilancio pare favorire il Bari che ha vinto 9 match contro i 3 dell’Avellino, 2 invece i pareggi. Per sfatare tale “tabu” mister Tesser dovrebbe schierare in formazione un 4-3-1-2 con Trotta e Tavano supportati da Insigne.

Probabili Formazioni Salernitana-Ternana:

Salernitana (4-3-1-2): Terracciano; Colombo, Trevisan, Lanzaro, Rossi; Sciaudone, Pestrin, Bovo; Moro; Gabionetta, Coda.

Ternana (4-3-3): Mazzoni; Meccariello, Gonzalez, Zanon, Vitale; Signorelli, Coppola, Palumbo; Avenatti, Ceravolo, Belloni.

Probabili Formazioni Bari-Avellino:

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Rada, Del Grosso; Defendi, Porcari, Valiani; Sansone, Maniero, De Luca.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Ligi, Biraschi, Visconti; Arini, Jidayi, Zito; Insigne; Tavano, Trotta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B