Formazioni Roma-Sassuolo: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Roma-Sassuolo è una delle partite in programma della quarta giornata del campionato di serie A. La gara si giocherà domenica 20 settembre alle ore 15. Per gli appassionati di calcio il match potrà essere visto in diretta Tv su Sky e Premium Calcio. In streaming per i soli abbonati la gara potrà essere seguita sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play.

Grande momento della squadra di Garcia che dopo le due vittorie consecutive in campionato, si conferma anche in Champions fermando sul pari i campioni del Barca. Sfruttare l’entusiasmo e vincere ancora per portarsi in testa alla classifica sperando in qualche passo falso della capolista Inter. L’allenatore della Roma pensa ad un leggero turn over, le novità potrebbero essere Iturbe al posto Iago Falque, mentre a centrocampo Vainqueur sostituirà Keita.

Il Sassuolo ancora imbattuto in campionato andrà all’Olimpico e non farà la vittima sacrificale, cos’ come è nelle filosofia del tecnico Di Franceso. Buon momento della squadra emiliana anche se domenica scorsa è stata fermata in casa sul pari dall’Atalanta. Gazzola giocherà al posto dello squalificato Vrsaljko, mentre in attacco è confermato il tridente Sansone, Defrel e Floro Flores. 

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Vainqueur; Iturbe, Dzeko, Salah.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Sansone, Defrel, Floro Flores.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

Formazioni Genoa-Juventus: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Napoli-Bruges 5-0, una valanga di reti per Lino Mergel a casa Esposito