Formazioni Palermo-Roma: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La settima giornata di campionato propone Palermo-Roma, gara che si giocherà allo stadio Barbera domenica alle ore 15. I tifosi potranno seguirla in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, mentre in streaming i solo abbonati possono vedere la partita sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play.

Sfida molto delicata tra Palermo e Roma, entrambi gli allenatori sono a rischio esonero. Il Palermo che non vince da 4 turni è chiamato all’impresa. Battere i giallorossi per riportare un po’ di serenità nell’ambiente. Iachini ritrova Gilardino e Rigoni che saranno sicuramente della gara, mentre Morganella e Bolzoni lavorano ancora a parte.

La Roma arriva a questa sfida dopo la sconfitta subita in Champions League contro il Bate Borisov. Contro il Palermo il tecnico francese si gioca la panchina. Dovesse incappare in un’altra sconfitta possibile anche l’esonero. Formazione quasi obbligata contro il Palermo: Iago Falque ha recuperato e formerà il tridente offensivo con Salah, e Gervinho.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Palermo (4-3-2-1) Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Daprelà; Hiljemark, Jajalo, Rigoni; Vazquez, Quaison; Gilardino.
Roma (4-3-3) Szczesny; Florenzi, Castan, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Salah, Iago Falque.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

Crotone-Salernitana 4-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Formazioni Fiorentina-Atalanta: Diretta Tv e Streaming (2015-16)