Si cambia. Rispetto alla gara contro lo Slovan Bratislava, Benitez prova a cambiare ancora. Secondo le formazioni de la Gazzetta dello Sport, in difesa tornerà, accanto a Koulibaly, Raul Albiol. A centrocampo spazio a Gargano a far da spalla a Gokhan Inler. In attacco Mertens è in vantaggio su Insigne per completare il terzetto completato da Callejòn ed Hamsik alle spalle dell’unica punta Higuain.

Il Torino di Ventura riparte dal 3-5-2 di mazzarriana memoria. Difesa a tre affidata a Moretti, Glik e Bovo con Peres e Darmian sugli esterni. A centrocampo El Kaddouri, Vives e Gazzi. In attacco il due composto da Amauri e Quagliarella.

Gli azzurri provano ad infilare la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Sassuolo e Slovan Bratislava. L’obiettivo è sempre quello di mettersi alle spalle il periodo no e riprendere il cammino in campionato. I punti di svantaggio accumulati appaiono decisamente troppi e l’obiettivo della truppa di Rafa Benitez è quello di ridurre il gap con le prime posizioni.

formazioni napoli torino

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-TORINO

Leggi anche: