Formazioni Napoli-Genoa: Mertens e Jorginho titolari

dries mertes napoli

È il giorno di Napoli-Genoa. Le formazioni sono ancora in dubbio ma, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Benitez potrebbe lanciare dal primo minuti Mertens e Jorginho. Il problema è principalmente costituito dalla squalifica di Walter Gargano: al fianco di David Lopez dovrebbe esserci dal primo minuto il centrocampista italo-brasiliano. Per Gokhan Inler, quindi, si prospetta un’altra gara in panchina.

In attacco, sull’out sinistro, salvo stravolgimenti, dovrebbe partire titolare Dries Mertens al fianco di Marek Hamsik e Josè Maria Callejòn. Il talento belga avrà un’altra chance dal primo minuto anche se l’impressione è che il suo rendimento cresca esponenzialmente quando il tecnico spagnolo decide di impiegarlo a gara in corso. La formazione di partenza dovrebbe quindi essere composta da Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly e Strinic in difesa. Centrocampo a due con David Lopez e Jorginho. In attacco spazio a Callejòn, Hamsik e Mertens alle spalle di Gonzalo Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-GENOA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Inter-Torino 0-1

Napoli-Genoa, un gemellaggio lungo 33 anni