Formazioni Napoli-Empoli, per Higuain allenamento personalizzato

Gonzalo Higuain segue una tabella d’allenamento personalizzato in vista di Napoli-Empoli. Per Rafa Benitez, però, non dovrebbero esserci problemi di formazione: il Pipita dovrebbe essere regolarmente in campo per il match di domenica prossima al San Paolo. Il tecnico spagnolo recupera anche Jonathan De Guzman che si è allenato con il gruppo e potrebbe entrare a partita in corsa.

Intanto sembrano siano confermate le indiscrezioni sulle probabili formazioni. Benitez dovrebbe schierare dal primo minuto Henrique al fianco di Raul Albiol in difesa. A centrocampo spazio ad Inler e David Lopez, in vantaggio rispettivamente su Jorginho e Walter Gargano. In attacco Mertens dovrebbe affiancare Hamsik e Callejòn alle spalle proprio di Gonzalo Higuain dal primo minuto.

Leggi anche: 

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, a gennaio nuovi acquisti: pronti 20 milioni

Calciomercato Napoli, l’agente di Strinic: “Interessa agli azzurri”