Formazioni Napoli-Chievo: Gabbiadini gioca Titolare?

Sarà Gabbiadini a giocare titolare in Napoli-Chievo al posto di Milik.

Sembra essere questa la scelta di mister Sarri così come confermato poco fa da Radio Kiss Kiss Napoli avrebbe scelto di far partire dal primo minuto l’attaccante italiano così da lasciare rifiatare il polacco in maniera da poterlo avere pronto contro il Benfica in Champions League.

La stessa decisione presa la scorsa settimana quando a partire dal primo minuto contro il Bologna al San Paolo è stato Gabbiadini. Per il polacco Milik quindi solo panchina, ma potrà essere utile così come contro il Bologna quando entrato gli ultimi venti minuti dalla panchina ha portato agli azzurri tre preziosi punti con una doppietta d’autore che ha fatto esplodere l’intero San Paolo. Chissà che questa sera non capiti lo stesso, almeno così si augurano i tifosi azzurri che dopo il pareggio contro il Genoa vogliono vedere di nuovo tornare al trionfo i partenopei.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Manchester United-Leicester 4-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Elezioni Arbitri 2016, Nicchi Presidente AIA