Formazioni Milan-Palermo: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Milan-Palermo è una delle partite presenti nel programma della quarta giornata di campionato. La sfida di San Siro si disputerà sabato 19 settembre e i due mister stanno ancora sciogliendo qualche dubbio relativo alle formazioni che scenderanno in campo titolari nel match che verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Premium e Sky.

Mister Mihajlovic deve ancora far fronte alle assenze di Niang, Menez, Bertolacci e Antonelli e sta valutando l’ipotesi di far scendere dal 1′ Mario Balotelli che bene si è mosso nei pochi minuti concessi nel derby. Il Milan dovrebbe scendere in campo a formare un 4-3-1-2 con Abate e De Sciglio sulle fasce e Romagnoli e Zapata coppia centrale, ancora panchina per Rodrigo Ely e Mexes. A centrocampo potrebbe figurare Poli con Bonaventura che ricoprirà il ruolo di trequartista al posto di Honda, deludente in Inter-Milan. Coppia d’attacco dovrebbe essere ancora Bacca-Luiz Adriano.

Nel Palermo si contano solo due assenze, quelle di Bolzoni e Morganella ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Mister Iachini recupera Rigorni che dovrebbe trovar posto nella formazione titolare in un centrocampo a 5 dove dovrebbero trovar posto insieme a lui Rispoli, Jajalo, Quaison e Lazaar. Torna a disposizione, dopo la squalifica, Struna che dovrebbe accomodarsi però in panchina. Il tecnico rosanero completerà la formazione con Vazquez e Gilardino in avanti e Vitiello, Gonzalez e El Kaoutari in difesa davanti a Sorrentino.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-1-2): D. Lopez; Abate, Romagnoli, Zapata, De Sciglio; Poli, Montolivo, Kucka; Bonaventura; Bacca, L. Adriano.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Quaison, Lazaar; Vazquez, Gilardino.

Diretta TvPremium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Sport 1 HD.

Live Streaming: Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PALERMO

PROBABILI FORMAZIONI QUARTA GIORNATA SERIE A