Formazioni Milan-Atalanta: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni di Milan-Atalanta secondo anticipo della dodicesima giornata di serie A. La gara potrà essere seguita in diretta Tv su Sky Sport e Mediaset Premium, mentre in diretta streaming potrà essere vista per i soli abbonati sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play.

Milan in netta ripresa, tre vittorie consecutive per la squadra di Sinisa Mihajlovic che si riaffaccia nelle zone alte della classifica. Per il derby lombardo con l’Atalanta qualche problema di formazione per il tecnico serbo che dovrà rinunciare a parecchi calciatori infortunati oltre allo squalificato BonaventuraAlex e Montolivo sono disponibili ma dopo gli infortuni contro la Lazio probabile una gara in panchina per loro. Chance per Honda nel tridente offensivo composto da Cerci e Bacca.

Rendimento in fase alternata per L’Atalanta, che in casa riesce ad esprimersi al meglio mentre fuori dalle mura amiche ha conquistato 0 punti nelle ultime tre trasferte. Reja per questa sfida dovrà rinunciare al solo infortunato Dramè, per il resto può contare su tutti gli effettivi a disposizione. Modulo 4-3-3 per il tecnico friulano.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Kucka, De Jong, Poli; Cerci, Bacca, Honda.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramé; Grassi, De Roon, Carmona; Moralez, Pinilla, Gomez.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Lega Pro, Matera-Juve Stabia: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Lega Pro, Benevento-Paganese: Diretta Tv e Streaming (2015-16)