Formazioni, Livorno-Salernitana: Diretta TV e Streaming

Mercoledì 9 dicembre alle ore 18 e 30 si affronteranno a Livorno i padroni di casa guidati da Mutti e la Salernitana di Vincenzo Torrente. La partita verrà trasmessa in Diretta TV da Sky e potrà essere vista anche in Streaming da tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky go.

LIVORNO-SALERNITANA: ULTIME NOTIZIE

Il Livorno di Bortolo Mutti affronta tra le mura amiche la Salernitana di Vincenzo Torrente con il chiarissimo intento di ottenere una vittoria scaccia crisi e di riprendere la marcia verso quelle posizioni di alta classifica che ad inizio stagione sembravano ampiamente alla portata dei toscani.

I granata dopo il bel punto di Vicenza vogliono dare continuità ai risultati tentando di fare punti anche al Picchi. L’attacco della Salernitana è rimasto dopo oltre un mese a bocca asciutta, ma il punto conquistato in casa dei biancorossi é tutt’altro che da buttare via, considerando che il Menti é storicamente un terreno ostico alla formazione campana. I granata perdono Colombo per squalifica e al suo posto dovrebbe giocare Pollace. Torrente in compenso ritrova Sciaudone che potrebbe scendere in campo dal primo minuto.

LIVORNO-SALERNITANA: PROBABILI FORMAZIONI

Livorno: Pinsoglio; Moreira, Calabresi, Vergara, Lambrughi; Moscati, Cazzola, Luci, Kukoc; Vantaggiato, Pasquato. All. Mutti.

Salernitana: Terracciano; Pollace, Lanzaro, Bernardini, Rossi; Odjer, Moro,  Sciaudone, Coda, Donnarumma, Gabionetta. All. Torrente.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE