Formazioni Livorno-Avellino e Salernitana-Trapani (Serie B 2015-16)

Livorno-Avellino e Salernitana-Trapani sono le partite delle due campane valide per la settima giornata di Serie B. Entrambe le squadre intendono riscattare le pesanti sconfitte contro Vicenza e Crotone e i due tecnici stanno studiando le formazioni migliori.

Probabili Formazioni Livorno-Avellino

Scivola al penultimo posto l’Avellino con la sconfitta subita nella sesta giornata. I 4 punti in classifica mettono a rischio esonero Tesser, scatenato i tifosi biancoverdi e portato la società a mettere in ritiro punitivo la squadra: contro il Livorno è obbligatorio vincere e per farlo il tecnico degli irpini dovrebbe schierare in formazione un 4-3-1-2 che vede Frattali in porta con Nica e Giron sulle fasce e Ligi e Biraschi al centro della difesa. Nel centrocampo spazio a D’Angelo, Arini e Zito. Ancora Insigne sulla trequarti a sostegno della coppia d’attacco Trotta-Mokulu.

Queste le probabili formazioni di Livorno-Avellino:

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Kukoc; Schiavone, Luci, Aramu; Pasquato, Comi, Bonino.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Ligi, Biraschi, Giron; D’Angelo, Arini, Zito; Insigne; Trotta, Mokulu.

Probabili formazioni Salernitana-Trapani

Sfida davvero inedita quella dell’Arechi tra Salernitana e Trapani. Le due compagini non si sono mai incontrate in Serie B e dunque il match della settima giornata è una vera incognita. La squadra di Torrente cercherà la vittoria dopo il pesante 4-0 subito ad opera del Crotone nella scorsa giornata. I granata dovrebbero disporsi in formazione secondo un 4-3-3, visto il fallimentare 4-4-2, con Gabionetta, Donnarumma e Coda coppia d’attacco; centrocampo composto da Moro, Pestrin e Sciaudone e in difesa Rossi, Schiavi, Trevisan e Lanzaro con Terracciano tra i pali.

Queste le probabili formazioni di Salernitana-Trapani:

Salernitana (4-3-3): Terracciano; Rossi, Schiavi, Trevisan, Lanzaro; Pestrin, Moro, Sciaudone; Gabionetta, Donnarumma, Coda.

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Scognamiglio, Perticone, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà; Coronado; Torregrossa, Citro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B

Pronostici e Scommesse, le Quote per le vincenti dello Scudetto in calo

Biglietti Napoli-Fiorentina 2015: San Paolo verso il tutto esaurito