Formazioni Lazio-St. Etienne: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

CalcioMercato Napoli vi regala le probabili formazioni di Lazio-St.Etienne con tutte le informazioni su come seguire la partita in diretta Tv e streaming. Dopo i tre punti di Verona, la Lazio aver trovato la giusta continuità, 6 punti in due partite per i biancocelesti che sono a soli tre punti dalle due battistrada Inter e Fiorentina. Giovedì torna l’Europa League per i ragazzi di Pioli che dopo la beffa nel finale di Dnipropetrovsk, hanno una gran voglia di rivalsa

Di fronte si troveranno i francesi del St.Etienne secondi nel loro campionato a quattro lunghezze dal Psg,nell’ultimo turno però la squadra di Christophe Galtier ha rimediato una sonora sconfitta per 4-1 in casa contro il Nizza.
Pioli dovrebbe dare spazio a chi ha giocato meno fino ad’ora, riposeranno Djordevic, Basta e Lulic, al loro posto dovrebbero esserci Keita, Konko e Radu. Rientrerà molto probabilmente Antonio Candreva.I francesi invece non dovrebbero apportare particolari stravolgimenti rispetto al loro 11 base.

La partita sarà visibile in Diretta Tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4 (tutti i canali visibili anche in HD), mentre per chi non potrà seguirla da casa c’è la possibilità dello Streaming su Sky go.

Queste le probabili formazioni:

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Kishna; Keita. All. Stefano Pioli.

ST. ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Polomat, Pogba, Perrin, Malcuit; Clement, Lemoine; Bamba, Eysseric, Bahebeck, Beric. All. Christophe Galtier.

DIRETTA TV: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4 (tutti i canali visibili anche in HD)

DIRETTA STRAMING: Sky go.

Leggi anche:

Pronostici e Consigli Scommesse Europa League (1 ottobre 2015)

 

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE