Formazioni Latina-Salernitana: Diretta Tv e Streaming (Serie B)

Latina-Salernitana gara di Serie B dove potrà essere vista in diretta tv e streaming? Il Latina cerca di ripartire dopo il pesante 3-1 subito in casa dell’Avellino domenica scorsa, mentre la Salernitana, dopo la bella vittoria contro il Novara è alla ricerca di punti e di conferme per tirarsi fuori il prima possibile dalla zona retrocessione. La partita tra i laziali e i campani si giocherà sabato alle ore 15.00 e sarà visibile in Diretta Tv per tutti gli abbonati Sky e in Diretta Streaming grazie all’applicazione Sky Go.

Gli uomini di Somma ce la metteranno tutta per allungare la striscia di vittorie interne. Per quel che riguarda i granata di Torrente, dopo il toccasana da tre punti di domenica scorsa, ora è il momento di vincere anche in trasferta. La Salernitana, rinfrancata dal nuovo assetto del suo centrocampo, andrà a Latina a giocarsi la partita senza cambiare formazione. Tra i pali dovrebbe essere confermato Terracciano, e confermato sembra essere anche il centrocampo con Objer sempre più titolare, affiancato da Moro e Bovo. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Coda, Gabionetta e Milikovic.

Il Latina dovrebbe scendere in campo allo Stadio Franciosi con: Farelli, Baldanzeddu, Dellafiore, Brosco, Calderoni, Marchionni, Moretti, Acosty, Mbaye, Ammari e Dimitru. La Salernitana di Torrente dovrebbe rispondere con: Terracciano, Colombo, Bernardini, Empereur, Rossi, Odjer, Moro, Bovo, Gabionetta, Coda e Milinkovic.

SERIE B: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

 

 

Lega Pro, Ischia-Benevento: Diretta Streaming Gratis

Verona-Napoli, Carlo Alvino: “Non bisogna cadere in provocazioni”