Formazioni Juventus-Siviglia: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Mercoledì 30 settembre 2015 lo Juventus Stadium ospiterà il match della fase a gironi di Champions League Juve-Siviglia. La partita verrà trasmessa in diretta tv e streaming in esclusiva da Mediaset Premium che detiene i diritti tv dei match della massima competizione europea per club.

Reduce da un doppio passo falso in campionato contro Frosinone e Napoli, la Juventus di Max Allegri tenterà di accantonare le negatività della Serie A per qualche giorno e di concentrarsi sul Siviglia e sulla partita di mercoledì. Il tecnico toscano dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 che vedrà Buffon posizionarsi tra i pali, il rientrante Caceres occupare, insieme a Evra, le corsie di destra e sinistra in difesa con Chiellini e Bonucci coppia centrale; Pogba, Hernanes e Lemina troveranno posto a centrocampo con Cuadrado, Morata e Pereyra a formare il tridente d’attacco.

Dall’altro lato il Siviglia di Unai Emery dovrebbe scendere in campo disponendosi secondo un 4-2-3-1 con Sergio Rico a difendere la porta, Coke, Andreolli, Kolodziejczak e Tremoulinas in difesa, Nzonzi e Krychowiak coppia di centrocampo con sulla trequarti Vitolo, Reyes e Konoplyanka a sostegno dell’unica punta Gameiro.

Queste le probabili formazioni di Juve-Siviglia:

Juventus (4-3-3): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Lemina, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Morata, Dybala. All. Allegri.

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Vitolo, Reyes, Konoplyanka; Gameiro. All. Emery.

Diretta tv: Premium Sport e Premium Sport HD.

Live Streaming: Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-SIVIGLIA

Crotone-Salernitana, Gabionetta non gioca perché infortunato?

Legia Varsavia-Napoli, Diretta Tv Gratis su Mtv?