Formazioni Juventus-Roma (2014/2015), la Gazzetta: “Vidal favorito”

Per la Gazzetta dello Sport è forse Allegri a rimodulare più del collega giallorosso le formazioni in vista di Juventus-Roma. Molto probabile l’impiego di Vidal dal primo minuto al posto di Pereyra e di Asamoah in netto vantaggio su Evra. Il duo offensivo bianconero sarà composto da Tevez e Llorente con Morata che potrebbe trovare posto in panchina dopo il fastidi patiti in questo avvio di stagione.

Problemi, invece, per Rudi Garcia. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di De Sanctis ed affidarsi a Skorupski. A centrocampo spazio a Florenzi e Nainggolan con Iturbe che si accomoda in panchina. In attacco Totti e Gervinho.

I pronostici sono tutti a favore della Juventus. I bianconeri partono con il favore dei bookmakers più che altro per il fattore campo. Tra le scommesse, occhio al segno Goal, paga 1.80 volte la posta.

Queste le probabili formazioni:
Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah, Tevez, llorente.
Roma: Skorupski, Maicon, manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, Keita, Nainggolan, Florenzi, Totti, Gervinho.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Torino: l’analisi del match

Italia, l’elenco dei convocati: c’è Graziano Pellè