Formazioni Juventus-Frosinone : Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Juventus-Frosinone è la sfida nelle sfide che si giocherà mercoledì 23 settembre 2015 alle 20:45 allo Juventus Stadium. Di certo non sarà una partita combattuta quella che si giocherà a Torino, visto che il Frosinone fatica a vincere in questa prima parte di campionato. Le due squadre si sono incontrate due volte in serie B nel campionato 2006/2007 e in entrambe le gare ha vinto la Juventus. Critica la situazione della Juventus in casa, con tante sconfitte accumulate per i bianconeri. Juventus-Frosinone si potrà vedere sia in diretta tv che in diretta streaming live con lo smartphone, il computer o il tablet. I canali tv che trasmetteranno l’evento sono i circuiti a pagamento Sky e Mediaset Premium Calcio 1 e Sky Calcio 2 HD. Per vedere la partita in streaming online basterà avere installate sui dispositivi portatili le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pereyra, Pogba, Hernanes; Cuadrado, Zaza, Dybala. A disp.: Neto, Rubinho, Barzagli, Rugani, Evra, Padoin, Sturaro, Lemina, Vitale, Mandzukic.

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Chibsah, Sammarco, Paganini, Tonev; Longo, D.Ciofani. A disp.: Zappino, Gomis, Bertoncini, M.Ciofani, Crivello, Russo, Frara, Gori, Soddimo, Verde, Castillo, Dionisi.

LEGGI ANCHE: