Formazioni Juventus-Chievo: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Juventus nella terza giornata del campionato di Serie A 2015-2016 affronterà il Chievo per cercare di conquistare i primi punti di questa stagione. Ancora alcuni dubbi di formazione per entrambi gli allenatori per la gara che sarà visibile in diretta tv su  SkySupercalcio, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e su Premium Sport oltre che in diretta streaming su Sky Go e Mediaset Play.

Allegri dovrebbe schierare la Juventus con il 4-3-1-2 con l’esordio di difesa di Alex Sandro vista la squalifica di Evra. A centrocampo Pereyra favorito su Sturaro per un posto da titolare. Dietro le punte che saranno Mandzukic e Dybala giocherà Hernanes.

Nel Chievo protagonista di un ottimo inizio di campionato la novità potrebbe essere lo spostamento di Birsa dietro le due punte che dovrebbero essere Paloschi e Meggiorini. L’ex centrocampista del Milan infatti avrà il compito di dare fastidio a Marchisio in fase di non possesso. In difesa la linea a 4 titolare formata da Frey, Gamberini, Cesar e Gobbi.

Probabili Formazioni Juventus-Chievo

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; PereyraMarchisio, Pogba; Hernanes; Mandzukic, Dybala.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI