Formazioni Italia-Norvegia: Diretta Tv e Streaming (Euro 2016)

Le formazioni di Italia e Norvegia scendono in campo martedì 13 ottobre alle ore 20.45, con diretta tv e streaming su Rai Uno e Rai.tv: in palio per gli azzurri il primo posto nel girone di qualificazione a Euro 2016. All’Olimpico di Roma la Nazionale di Antonio Conte ha a disposizione due risultati su tre per ottenere ciò che cerca. La Norvegia ha invece bisogno di una vittoria per qualificarsi, altrimenti andrá ai play off. Formazioni: torna Pirlo a centrocampo, spazio per Santon, Giovinco e Quagliarella.

La partita sarà visibile su Rai Uno anche in HD con la telecronaca di Alberto Rimedio e Giovanni Trapattoni. Da bordocampo Luca De Capitani. Presentation studio affidato ad Andrea Fusco. Interviste di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria. Diretta in streaming gratis su Rai.tv e sulle app omonime. Cosi in campo: Italia (4-3-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Santon; Verratti, Pirlo, Florenzi; Quagliarella, Pellé, Giovinco. Allenatore: Antonio Conte. Norvegia (4-4-1-1): Nyland; Elabdellaoui, Hovland, Forren, Hogll; Skjelbred, Johanssen, Tettey, Berget; Henriksen; Soderlund. Allenatore: Patrick Hogmo.

ULTIME NOTIZIE NAZIONALE ITALIANA

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Juve Stabia, Esonerato Ciullo: chi sarà il nuovo Allenatore?

Midtjylland-Napoli, Biglietti Settore Ospiti: Info e Prezzi