Formazioni Inter-Napoli, il Mattino: “Ancora Britos a sinistra”

Inter-Napoli è alle porte, i due antagonisti per eccellenza – Mazzarri e Benitez – studiano le formazioni da mandare in campo per la partita. Secondo quanto riferito da Il Mattino, però, Benitez potrebbe fare un’altra clamorosa sorpresa. Si preannuncia, sull’out sinistro, l’impiego di Miguel Angel Britos dal primo minuto. A completare il reparto ci saranno, invece, Maggio, Albiol e Koulibaly.

A centrocampo, dopo l’infortunio di Walter Gargano, spazio con ogni probabilità al duo composto da David Lopez e Inler. In attacco, Lorenzo Insigne è in netto vantaggio su Dries Mertens. Il talento di Frattamaggiore farà compagnia a Hamsik e Callejòn alle spalle di Gonzalo Higuain. È proprio sul Pipita che puntano gli azzurri per sbancare San Siro e dare la spallata a Walter Mazzarri. Dopo la doppietta messa a segno con la Nazionale, seppur non contro una difesa così solida, è normale che la pressione sul numero 9 azzurro sia salita notevolmente.

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

SSC Napoli, Comunicato Ufficiale: intervento riuscito per Walter Gargano

Inter-Napoli, Formazione da rivedere per Mazzarri: recupera tre infortunati