Formazioni Genoa-Juventus: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Dopo la tre giorni di coppa ritorna il campionato di Serie A. La quarta giornata vede impegnate Genoa e Juventus allo stadio Ferraris. La gara si giocherà domenica 20 settembre e potrà essere vista in diretta Tv su SkyPremium Calcio, mentre in streaming per i soli abbonati sarà possibile seguire il match sulle piattaforme di Sky Go e Premium Calcio. 

Sfida sempre particolare e combattuta quella tra Genoa e Juve. I rossoblù dopo la sconfitta contro la Fiorentina sono chiamati alla prova del nove. Battere la vecchia signora ha sempre un sapore particolare, magari anche nei minuti di recupero come successo nella passata stagione. Gasperini ha deciso la formazione titolare, Lazovic agirà alle spalle delle punte PandevNtcham. Solito 3-4-1-2 per il tecnico rossoblù.

Dopo la vittoria in Champions contro il Manchester City, la Juve è chiamata a dare la scossa anche in campionato. Genoa è sempre un campo ostico, ma Allegri dispone di una rosa di altissimo livello che saprà sopperire a qualsiasi difficoltà. Il tecnico bianconero sembra deciso a schierare l’inedito 4-4-2 con Cuadrado e Alex Sandro nella posizione di esterni alti. Mandzukic Morata saranno i punti di riferimento in attacco, ancora panchina per Dybala.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Genoa (3-4-1-2): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Lazovic; Pandev, Ntcham.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Cuadrado, Pereyra, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI