Formazioni Frosinone-Milan: Diretta Tv e Streaming

Frosinone-Milan accende l’ultimo turno di campionato di Serie A prima della sosta natalizia. Per seguire la partita in diretta ecco i canali in abbonamento presenti su Mediaset Premium e Sky Calcio. Per chi volesse seguire la partita in streaming ecco anche i canali, sempre in abbonamento, Premium Play e Sky Go. Lo spettacolo potrà essere dei migliori, oppure una partita sottotono. Tutto dipende dalle squadre che scenderanno in campo. Se il Milan avrà la voglia giusta ecco che la vittoria è alla portata, altrimenti il Frosinone potrà sperare in qualcosa in più di un semplice punto conquistato lottando.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre: 

Frosinone (4-4-2): Leali; M. Ciofani, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. All: Stellone

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Niang, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All: Mihajlovic

Le due squadre non si sono mai affrontate in Serie A. Nelle ultime sei partite di campionato il Frosinone ha subito sempre almeno due gol e ha perso tre delle ultime quattro partite di campionato, in mezzo la vittoria casalinga sul Verona.

Il Milan ha vinto una delle ultime cinque partite, quindi le statistiche non sono delle migliori. Spetta a Mihajlovic mandare in campo la formazione migliore per vincere la partita.

[brid video=”22875″ player=”3006″ title=”Frosinone conferenza stampa Federico Dionisi pre Frosinone Milan”]

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Atalanta-Napoli: Probabili Formazioni (Serie A)

Juve Stabia-Monopoli, Diretta Streaming Gratis Sportube