Formazioni Fiorentina-Bologna: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domani alle 20.45 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze Fiorentina-Bologna, partita della quinta giornata di Serie A 2015-16 che si disputerà nel turno infrasettimanale.

La gara potrà essere seguita in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, mentre in streaming è possibile vederla per i soli abbonati sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play. La squadra di Sosa dopo il successo ottenuto contro il Carpi vuole dare continuità di risultati e confermare quanto di buono fatto in questo inizio stagione. Non ci sono problemi di formazione per l’allenatore portoghese che potrà schierare per questa sfida i suoi uomini migliori.

Un Bologna rinfrancato per la prima vittoria stagionale contro il Frosinone si appresta a disputare il derby dell’appenino in gran forma. Delio Rossi non potrà contare su calciatori importanti come  Krafth, Giaccherini, Zuculini, Donsah, e Brighi, tutti infortunati. Il tecnico dei felsinei pronto a schierare il tridente composto da: Brienza, Destro, Mounier.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Gilberto, Mario Suarez, Borja Valero, Marcos Alonso; Bernardeschi, Mati Fernandez; Kalinic.

Bologna (4-3-3): Mirante; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Crisetig, Pulgar; Brienza, Destro, Mounier.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

 

Carpi-Napoli, Sarri: “Non me ne frega della Juventus”

Carpi-Napoli: Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport (2015-2016)