Formazioni Fiorentina-Basilea: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Ci siamo quasi, l’affascinante competizione europea dell’Europa League sta per iniziare. Giovedì alle ore 21.05 andrà in scena all’Artemio Franchi Fiorentina-Basilea. La gara potrà essere seguita in diretta Tv su Sky e in streaming su Sky Go. Per chi non avesse l’abbonamento alla Tv satellitare può vedere la partita in diretta su Mtv gratis, una vera novità quest’anno per i telespettatori e gli appassionati di calcio.

Per Paulo Sousa è subito sfida al passato contro la sua ex squadra. L’allenatore portoghese ha in mente un turn over ragionato per non stravolgere gli equilibri della squadra che in campionato ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Probabile debutto tra i pali di Luigi Sepe dal primo minuto, mentre a centrocampo Vecino prenderà il posto di Borja Valero.

Buon momento della squadra svizzera che in campionato è reduce da ben 7 vittorie di fila. Il tecnico Urs Ficher ha intenzione di schierarsi con il 4-4-2, in attacco spazio ad Embolo e Janko.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Fiorentina (4-3-3): Sepe; Pasqual, G. Rodriguez, Astori, Tomovic; Suarez, Badelj, Vecino; Ilicic, Kalinic, Bernardeschi. All. Sousa

Basilea (4-4-2): Vaclik; Lang, Suchy, Samuel, Degen; Xhaka, Bjarnason, Elneny, Callà; Embolo, Janko. All. Fischer.

EUROPA LEAGUE TUTTE LE NOTIZIE