Formazioni Fiorentina-Atalanta: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze la Fiorentina affronterà l’Atalanta nel posticipo domenicale alle ore 20.45. La gara potrà essere vista in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, mentre in streaming i soli abbonati potranno seguirla su Sky Go e Premium Play.

La Fiorentina ha l’occasione di sfruttare il fattore casalingo e di consolidare il primato in classifica. Dopo la vittoria ottenuta contro l’Inter la compagine viola è sicuramente la squadra più in forma del campionato. Cinque vittorie ed una sconfitta, contro il Basilea, nelle ultime 6 partite. L’unico dubbio di formazione per Sosa riguarda la difesa, sono da valutare le condizioni fisiche di Ronacaglia. Se l’argentino non dovesse farcela, pronto Tomovic al suo posto.

Anche l’Atalanta sta vivendo un ottimo stato di forma. Sono 5 i turni senza sconfitta per la squadra di Reja. Non ci sono particolari problemi di formazione per il tecnico friulano. Il solo Pinilla non sarà della partita a causa di un infortunio. Sarà German Denis a guidare l’attacco affiancato da Gomez e Moralez.

 QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G.Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.

Atalanta (4-3-3) Sportiello; Bellini, Paletta, Toloi, Dramé; Kurtic, De Roon, Grassi; Moralez, Denis, Gomez.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

Formazioni Palermo-Roma: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Milan-Napoli, Higuain: “Servirà una prestazione super”