Formazioni Empoli-Juventus: Diretta Tv e Streaming (Serie A)

Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni della sfida del Castellani tra Empoli-Juventus. Il match potrà essere seguito in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, mentre in streaming la gara potrà essere vista per i soli abbonati in diretta streaming sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play.

EMPOLI-JUVENTUS: ULTIME NOTIZIE

La Juventus arriva a questa sfida rinfrancata dalla vittoria nel derby contro il Torino e dal pareggio importante ottenuto in Champions League. Dunque l’umore in casa juve è buono, ed i bianconeri proveranno a conquistare tre punti importanti per risalire la classifica. Formazioni decisa per Allegri, l’unico dubbio riguarda l’attacco: Mandzukic sembra leggermente favorito su Morata. Empoli in serie positiva da tre partite dove ha ottenuto due vittorie ed un pareggio. La squadra di Giampaolo sta attraversando un ottimo momento di forma e proverà a vincere anche contro la vecchia signora. L’allenatore dei toscani ritrova Maccarone dopo la panchina di Palermo. Ballottaggio Laurini-Zambelli come esterno destro difensivo e Paredes-Buchel a centrocampo.

EMPOLI-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Dioussé, Paredes; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Lemina, Pogba; Cuadrado, Morata, Dybala. 

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Milan-Atalanta 0-0 (7 novembre 2015)

gonzalo higuain scarpa d'oro

Napoli-Udinese, Gazzetta dello Sport: “Higuain obiettivo 200 gol”