Formazioni Chievo-Napoli, la Gazzetta dello Sport: “Torna Gargano”

La Gazzetta dello Sport va controcorrente e promuove Walter Gargano a rango di titolare per la sfida tra Chievo e Napoli in programma quest’oggi a Verona. Formazione in parte da reinventare per mister Benitez alle prese con qualche problema di troppo soprattutto nel reparto arretrato. Con la squalifica di Koulibaly, il mister dovrà ricorrere a Britos al fianco di Raul Albiol: l’infortunio di Henrique obbliga il tecnico spagnolo a ricorrere all’uruguaiano.

Se per il centrocampo non dovrebbero quindi esserci dubbi, per l’attacco la situazione è parzialmente diversa con Jonathan De Guzman in netto vantaggio su Dries Mertens per una maglia da titolare. Secondo la Gazzetta, infatti, il mister dovrebbe relegare ancora una volta il folletto belga alla panchina per lasciare spazio all’olandese. Il terzetto alle spalle di Gonzalo Higuain dovrebbe quindi essere composto da De Guzman, Hamsik, Callejòn. 

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, salta il trasferimento di Uvini allo Sporting Lisbona

Chi è Francesco Serafino? Il Video dell’Attaccante che piace al Napoli