Formazioni Catania-Ischia: Diretta Live Streaming su Sportube (2015-16)

Domenica 27 settembre 2015 si disputerà allo stadio Cibali-Massimino il match Catania-Ischia che verrà trasmesso in diretta live streaming su Sportube, la web tv che ha acquistato i diritti televisivi delle partite di Lega Pro 2015-16.

Il Catania viene da due vittorie consecutive che gli hanno permesso di ridurre i punti di penalizzazione a -3 e nella prima partita in casa non vorrà sfigurare; due vittorie anche per l’Ischia che guarda i rossazzurri dall’alto del suo primo posto in classifica. Mister Pancaro dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il dubbio Falcone-Calderini in attacco e quello Agazzi-Musacci a centrocampo.

L’Ischia dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2 nel quale Mancino dovrebbe posizionarsi dietro le due punte Fall e Kanoute; a centrocampo dovrebbero trovar spazio Izzillo, Calamai e Armeno e in difesa, davanti al portiere Mirarco, Florio, Bruno, Filosa e Moracci.

Probabili Formazioni:

Catania (4-3-3): Liverani; Garufo, Ferrario, Pelagatti, Nunzella, Scarsella, Agazzi, Castiglia; Russotto, Calil, Falcone.

Ischia (4-3-1-2): Mirarco; Florio, Bruno, Filosa, Moracci; Izzillo, Calamai, Armeno; Mancino; Fall, Kanoute.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

Napoli-Juventus 2015-16 su Mediaset Premium, Diretta Tv e Streaming

Napoli-Juventus, Zoff: “Non c’è una favorita”