Formazioni Benevento-Messina: Diretta Live Streaming su Sportube (2015-16)

Questo pomeriggio, alle ore 18.00, si recupererà presso lo stadio “Vigorito” il match della prima giornata del campionato di Lega Pro 2015-16 Benevento-Messina che verrà trasmessa in diretta live streaming su Sportube e le cui formazioni sono ancora da perfezionare.

Il Benevento si trova a un passo dal primo posto in classifica. Per raggiungerlo occorrono tre punti che la squadra di mister Auteri cercherà di ottenere questo pomeriggio proprio nel match contro il Messina. Il tecnico dei campani però non potrà seguire la sfida in panchina in quanto squalificato, al suo posto ci sarà Cassia. Così come l’allenatore non ci sarà a causa della squalifica il portiere Gori, al suo posto dovrebbe giocare Piscitelli, e, con ogni probabilità, mancheranno anche Mucciante e Marotta. Restano da verificare le condizioni di Campagnacci, Padella e Melara. Recuperato invece Di Molfetta dopo i due turni di squalifica, l’esterno si candida per un posto da titolare nel 3-4-3 di partenza.

Queste le probabili formazioni:

Benevento (3-4-3): Piscitelli; Padella, Bonifazi, Troiani; Marano, Cruciani, Vitiello, Mazzarani; Di Molfetta, Cisse, Campagnacci.

Messina (4-3-3): Berardi; Barilaro, Palumbo, Martinelli, De Vito; Giorgione, Bramati, Fornito; Padulano, Tavares, Barraco.

Diretta Live Streaming: Sportube.

TUTTE LE NOTIZIE SUL BENEVENTO CALCIO

 

Formazioni Lazio-Genoa: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Carpi-Napoli, su Sky Diretta Tv e Streaming