Formazioni Belgio-Italia: Diretta Tv e Streaming

Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni dell’amichevole di lusso tra Belgio e Italia. Potrete vedere il match in diretta Tv soltanto in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501). Sarà possibile seguire la partita Belgio-Italia anche in streaming live gratis su pc, tablet e smartphone collegandosi al sito ufficiale della Rai. La gara si giocherà venerdi 13 novembre ore 20.45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles.

BELGIO-ITALIA: LE ULTIME NOTIZIE

Dopo la qualificazione ad Euro 2016 ottenuta vincendo il girone, l’Italia si appresta a disputare un test molto impegnativo. Dovrà affrontare il Belgio, la nazionale più forte del mondo come ha stabilito di recente l’ultima classifica del Ranking mondiale. Il commissario tecnico Antonio Conte molto probabilmente si affiderà al 4-4-2, modulo con cui ben ha figurato contro la Norvegia nell’ultima gara di qualificazione ad Euro 2016.

Sarà 4-2-3-1 per il c.t. Wilmots che può vantare una rosa di assoluto livello e candidata numero uno alla vittoria di Euro 2016. Qualche dubbio di formazione per il commissario tecnico belga che non avrà a disposizione il portiere titolare Courtois, Fellaini e Mertens tutti fermi per infortunio. Ballottaggio sugli esterni in difesa tra Alderweired e il giovane Denayer. Il resto della formazione sembra quasi decisa.

BELGIO-ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Italia (4-3-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Florenzi, Parolo, Marchisio,Candreva; Eder, Pellè.

Belgio (4-2-3-1): Mignolet; Alderweired, Kompany, Vertonghen, Vermalen; Witsel, Nainggolan; Mirallas, De Bruyne, Hazard, Benteke.

NAZIONALE ITALIANA: TUTTE LE NOTIZIE

 

SSC Napoli, Jorginho: “Nazionale? Penso solo agli Azzurri”

Calciomercato Napoli, Maksimovic: “Gli azzurri hanno offerto 18 milioni per me”