Formazioni Bate Borisov-Roma: Diretta Tv e Streaming (2015-2016)

Martedì 29 settembre alle ore 20.45 andrà in scena il secondo turno di Champions League. La Roma è attesa dall’impegno contro il Bate Borisov allo stadio Borisov Arena. Il match potrà essere seguito in diretta Tv in chiaro su Italia 1, mentre in streaming potrà essere visto per i soli abbonati sulla piattaforma di Premium Play.

Garcia è in piena emergenza, nella gara di campionato vinta contro il Carpi l’allenatore francese ha perso tre pedine fondamentali del suo scacchiere. Totti, Dzeko, e Keita non saranno della partita perché infortunati. Anche l’impiego di Iago Falque è in dubbio, l’esterno giallorosso infatti non ha partecipato alla rifinitura della trasferta di Borisov. Evitare passi falsi per compromettere il cammino nel girone, ma la partita non sarà semplice contri i bielorussi che daranno battaglia incitati dal loro pubblico. L’allenatore Yermakovic invece potrà contare sulla formazione tipo, contro la Roma possibile 4-2-3-1.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Bate Borisov (4-2-3-1):  Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Baga, Alksievich; Stasevic, Hleb, Gordejchuk; Signevich.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Vainqueur, Nainggolan; Gervinho, Iago, Salah.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Città di Nocera-Sorrento 6-0 (Eccellenza 2015-16 Girone B)

Europa League, il Napoli si qualifica se

Come vedere Legia Varsavia-Napoli in Diretta Tv?