Formazioni Andorra-Belgio: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calciomercato Napoli vi offre le formazioni e tutte le info per seguire in Diretta Tv o in Streaming la partita tra Andorra e Belgio, valevole per la nona giornata delle qualificazioni a Euro 2016.

Match dall’esito quasi scontato, il grande potenziale Belga è destinato ad avere la meglio anche sull’Andorra. Non dovrebbe essere del match l’esterno napoletano, Dries Mertens, che molto probabilmente, troverà spazio nella ripresa.
Grande abbondanza nel reparto offensivo per Wilmots che quasi sicuramente si affiderà al tridente composto da Hazard e De Bruyne ai lati di Benteke. Con l’opportunità di inserire nel secondo tempo calciatori come: Mirallas, Januzaj, Origi, Mertens e Lukaku. Non a caso il Belgio è una delle candidate alla vittoria dell’Europeo.
La partita sarà visibile su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, all’interno del canale riservato a Diretta Gol (entrambi i canali disponibili anche in HD). Mentre per chi non potrà essere a casa potrà seguirla in Streaming sull’applicazione, Sky go.

Queste le probabili formazioni:

ANDORRA (4-4-1-1): Pol, Rubio, Ildefons Lima, Emili Garcia, Marc Garcia; Martinez, Sonejee, Ayala, Rodrigues; Vieira; Riera. All.:Alvarez.

BELGIO (4-3-3): Courtois, Alderweireld, Kompany, Vermaelen,  Vertonghen; Nainggolan, Witsel, Fellaini; Hazard, Benteke, De Bruyne. All.: Wilmots.

DIRETTA TV: Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, (entrambi i canali disponibili anche in HD). Mentre DIRETTA STREAMING: Sky go.

QUALIFICAZIONI EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE

 

calciomercato napoli

Infortunio Insigne, De Laurentiis: “Il ginocchio era gonfio”

Formazioni Romania-Finlandia: Diretta Tv e Streaming (2015-2016)