Formazione Napoli-Juventus, Il Mattino: De Guzman favorito su Mertens

dries mertes napoli

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino Benitez avrebbe risolto anche l’ultimo dubbio di formazione in vista di Napoli-Juventus Jonathan de Guzman sarà titolare nella sfida del San Paolo con Dries Mertens che dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina. Una scelta che sarebbe in linea con quanto l’allenatore spagnolo già aveva deciso per la sfida di Supercoppa Italiana

L’olandese dovrebbe quindi partire dal primo minuto in quanto preferito al belga soprattutto per la maggiore copertura che riesce a dare al centrocampo su una fascia molto sollecitata delle incursioni di Lichtstneier. Benitez inoltre sembra voler sfruttare la carta Mertens nel secondo tempo quando con la sua freschezza potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia bianconera che avrebbe nelle gambe già un’ora di gioco.

Per il resto sia Napoli che Juventus dovrebbero presentarsi al San Paolo senza grandi novità. Per gli azzurri Higuain guiderà la squadra con David Lopez e Gargano a centrocampo, mentre nei bianconeri Llorente farà da spalla a Tevez con Evra che sembra favorito su Padoin.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-JUVENTUS

Leggi anche: