Football Leader, De Laurentiis: “Ora vogliamo lo Scudetto”

De Laurentiis riceve il premio Financial Fair Play e parla del Napoli presso la conferenza tenutasi all'Hotel Royal Continental...

Ancora in atto all’Hotel Royal Continental la consegna dei premi Football Leader 2017. Tra i premiati ci sono Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e Edinson Cavani, ex attaccante azzurro. Il patron del Napoli, dopo aver ricevuto il premio Financial Fair Play, rivela il suo desiderio per la prossima stagione.

“Il premio del Financial Fair Play è importante, ma ora pensiamo alla prossima stagione: vogliamo lo scudetto. Abbiamo già vinto il premio del miglior gioco espresso, il che dimostra le nostre potenzialità. Per il Napoli ho dato tanto, tutto. Lasciai tutto per gestire la società partenopea. Di calcio non ne capivo nulla, devo ringraziare l’abilità di Chiavelli, che mi ha sempre accompagnato nel mio operato. Abbiamo preso il Napoli in mano quando era quasi nulla: i tifosi sono sempre stati fantastici. Sono la nostra forza” – afferma ADL durante la consegna dei premi Football Leader.

Calcio Napoli in evoluzione: la crescita della fama del Brand

Aurelio De Laurentiis, poi, ha parlato anche della fama del brand partenopeo, che sta crescendo di anno in anno. Il presidente del Napoli ha investito in campagne social e leadership internazionali, al fine di estendere il marchio azzurro oltre i confini italiani e europei. Ecco quanto annunciato dal presidente partenopeo: “I simpatizzanti azzurri sono circa 120 milioni. I tifosi veri e propri, invece, circa 35 milioni. In 13 anni abbiamo costruito un impero e i nostri tifosi ne fanno parte” – sostiene ADL.