Football Leader 2017, vince Cavani: “Ho lasciato il cuore a Napoli”

Cavani si commuove durante la premiazione Football Leader 2017 e annuncia: "ho lasciato il cuore a Napoli"

Edinson Cavani si è laureato campione di Football Leader 2017. La premiazione svoltasi all’Hotel Royal Continental di Napoli ha permesso all’uruguayano di visitare nuovamente la sua amata città. Ecco le parole pronunciate da El Matador dopo la consegna del premio Football Leader.

“E’ un’emozione unica, non mi escono le parole. Per me è fantastico tornare qua, dove lottavo ogni domenica per la maglia azzurra. Ringrazio la giuria che mi ha scelto e premiato per quest’anno trascorso in Francia. Ho fatto tanti gol ma a causa dei punteggi è difficile raggiungere la scarpa d’oro. Ho incontrato nuovamente De Laurentiis e non è affatto cambiato. Il Napoli mi manca tantissimo, qui ho lasciato il mio cuore a differenza delle altre squadre in cui sono stato. La mia famiglia lo sa” – sostiene Cavani, emozionatosi durante il suo discorso.

Football Leader 2017, Cavani ricorda la tripletta alla Juve

“La partita che ricordo di più è quella in cui segnai una tripletta di testa contro la Juve. Fu davvero fantastico e i tifosi al San Paolo furono straordinari. E’ anche grazie a loro se sono riuscito ad affermarmi al Napoli. Sono stupendi” – conclude Edinson Cavani.

El Matador si mostra commosso, emozionato e soprattutto desideroso di tornare ad abbracciare Napoli. Le lotte con la maglia azzurra, le domeniche al San Paolo, gli applausi delle Curve sono indimenticabili per l’uruguayano. Il suo sogno è ormai conosciuto dai tifosi partenopei, che lo attendono in futuro: Cavani vuole tornare al Napoli.