Football Clan, su Sport LT1 il nuovo programma sportivo

Il giorno 1 Novembre era stata la data ufficiale della chiusura dei canali Sportitalia. La crisi e la mancanza di una programmazione oramai non più all’altezza aveva fatto sì che il taglio fosse netto, lasciando molti dei collaboratori dei canali 60, 61 e 62 del digitale terrestre, almeno per il momento a spasso. Alle stesse frequenze, ha comunque preso posto il gruppo LT Multimedia con i nuovi canali LT1, LT2 e LT3 ma in una fase chiaramente ancora embrionale senza alcun programma di spicco.

Da ieri sera 11 Novermbre, però, due volti noti di Sportitalia hanno praticamente inaugurato le nuove reti con il programma “Football Clan, in onda dalle 23 alle 24 sul primo canale di LT Multimedia. Le due figure in questione sono proprio Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, il cui binomio non è defunto insieme alle vecchie trasmissioni ma, anzi, è risorto in questo approfondimento post serale sui temi più scottanti del momento come la crisi societaria del Milan o i clamorosi risultati dell’ultima giornata. Un occhio di riguardo, naturalmente, verrà dato al calciomercato.

lt sport 1

La trasmissione, in onda sul canale 60 del digitale terrestre ma anche dalla piattaforma Tivù Sat sul canale 44, andrà in onda ogni sera dal lunedì al venerdì, dalle ore 23 alle ore 24. Per il momento il palinsesto giornaliero dei tre canali è ricco soprattutto di repliche ma entro poche settimane dovrebbe entrare a pieno regime con nuovi programmi annunciati come I-Football ed Italian football talents, in onda prossimamente ogni giorno alle ore 22.

Leggi anche –> Football clan: il libro d’indagine sulla malavita nel calcio

Leggi anche –> Polemica Criscitiello: un’immagine con i pantaloncini del Catania

Leggi anche –> Chiusa Sportitalia dal 1 novembre

Leggi anche –> Ecco i nuovi canali al posto di Sportitalia