Fiorentina-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sfida inedita non tanto per i soli 24 precedenti tra le due squadre ma soprattutto per l’orario visto che Fiorentina e Verona si affronteranno al Franchi alle ore 19 di lunedì 2 Dicembre. Gli uomini di Montella sono reduci dalla sconfitta contro l’Udinese e lo scialbo pareggio in Europa League e, di conseguenza, cercheranno a tutti i costi i 3 punti fondamentali per rimanere in scia delle prime in classifica. Strano a dirsi, ma stesso discorso vale anche per il Verona, sempre in zona Europa ma che vorrà riscattarsi dopo la sconfitta di misura nel derby contro il Chievo.

Montella, dopo l’ampio turn-over in Europa League, avrà a disposizione tutti i suoi uomini, tranne il lungodegente Gomez ed Aquilani squalificato. Quindi, 4-3-3 con Tomovic e Pasqual a coprire lateralmente Gonzalo R. e Savic. Pizarro in mediana con Ambrosini al posto dell’ex romanista e il trio offensivo formato da Joaquin, Cuadrado e Rossi.

Anche Mandorlini potrà contare sull’intera rosa a parte Bianchetti che dovrebbe partire dalla panchina a causa di un affaticamento muscolare. Modulo a specchio con Romulo, Jorginho ed Halfredsson a supporto di Iturbe, Toni ed uno tra Martinho e Gomez.

Luca Toni Verona

Le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Neto, Tomovic, Gonzalo R., Savic, Pasqual; Ambrosini, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Rossi, Cuadrado.
A disp.: Munua, Lupatelli, Roncaglia, Compper, Alonso, Vargas, Vecino, M. Fernandez, Bakic, Ilicic, Matos, Rebic.
All.: Montella

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Halfredsson; Iturbe, Toni, Martinho.
A disp.: Mihaylov, Albertazzi, Gonzalez, Bianchetti, Marques, Donati, Donadel, Longo, Cacia, Cirigliano, Gomez, Jankovic.
All.: Mandorlini

La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le piattaforme SkyGo e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI 14^ GIORNATA SERIE A