Fiorentina-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sfida inedita non tanto per i soli 24 precedenti tra le due squadre ma soprattutto per l’orario visto che Fiorentina e Verona si affronteranno al Franchi alle ore 19 di lunedì 2 Dicembre. Gli uomini di Montella sono reduci dalla sconfitta contro l’Udinese e lo scialbo pareggio in Europa League e, di conseguenza, cercheranno a tutti i costi i 3 punti fondamentali per rimanere in scia delle prime in classifica. Strano a dirsi, ma stesso discorso vale anche per il Verona, sempre in zona Europa ma che vorrà riscattarsi dopo la sconfitta di misura nel derby contro il Chievo.

Montella, dopo l’ampio turn-over in Europa League, avrà a disposizione tutti i suoi uomini, tranne il lungodegente Gomez ed Aquilani squalificato. Quindi, 4-3-3 con Tomovic e Pasqual a coprire lateralmente Gonzalo R. e Savic. Pizarro in mediana con Ambrosini al posto dell’ex romanista e il trio offensivo formato da Joaquin, Cuadrado e Rossi.

Anche Mandorlini potrà contare sull’intera rosa a parte Bianchetti che dovrebbe partire dalla panchina a causa di un affaticamento muscolare. Modulo a specchio con Romulo, Jorginho ed Halfredsson a supporto di Iturbe, Toni ed uno tra Martinho e Gomez.

Luca Toni Verona

Le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Neto, Tomovic, Gonzalo R., Savic, Pasqual; Ambrosini, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Rossi, Cuadrado.
A disp.: Munua, Lupatelli, Roncaglia, Compper, Alonso, Vargas, Vecino, M. Fernandez, Bakic, Ilicic, Matos, Rebic.
All.: Montella

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Halfredsson; Iturbe, Toni, Martinho.
A disp.: Mihaylov, Albertazzi, Gonzalez, Bianchetti, Marques, Donati, Donadel, Longo, Cacia, Cirigliano, Gomez, Jankovic.
All.: Mandorlini

La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le piattaforme SkyGo e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI 14^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Parma-Bologna: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Parma-Bologna 1-1 Video Gol e Highlights (Kone, Cassano)