Fiorentina-Verona 4-3 Video Gol, Highlights (doppietta Borja Valero, Romulo, Iturbe, Vargas, rig.Rossi, Jorginho)

E’ Borja Valero a sbloccare il match tra Fiorentina e Verona, in programma lunedì pomeriggio nell’orario inedito delle 19. Il centrocampista spagnolo porta in vantaggio i suoi con una meravigliosa rete, realizzata con un micidiale sinistro da fuori area a battere Rafael, dopo una bella azione personale.

IL VIDEO DELLA RETE DI BORJA VALERO


Dura pochissimi minuti il vantaggio viola visto che ci pensa l’ex Romulo a guastare la festa al Franchi. Il centrocampista di Mandorlini raccoglie una brutta respinta di Neto, dopo un tiro di Jorginho, e realizza la rete del pareggio con un siluro da pochi metri dalla linea di porta.

IL VIDEO DELLA RETE DI ROMULO


Vantaggio del Verona con una perla di Iturbe. Il calciatore argentino raccoglie un bell’assist di Toni e da praticamente 30 metri, piazza il pallone dove Neto niente può. Una rete meravigliosa: Verona in vantaggio.

IL VIDEO DELLA RETE DI ITURBE


Incredibile al Franchi: pareggio di Borja Valero ancora con un tiro da fuori area che però viene deviato da Maietta che mette fuori causa il povero Rafael. Dopo 20 minuti, già 4 gol in questo incredibile match.

IL VIDEO DELLA SECONDA RETE DI BORJA VALERO


Juan Manuel Vargas riporta in vantaggio i suoi con un bolide dal vertice sinistro dell’area di rigore che piega letteralmente le mani a Rafael, assolutamente colpevole fino a questo momento. Fiorentina di nuovo in vantaggio.

IL VIDEO DELLA RETE DI VARGAS


Ci pensa Giuseppe Rossi a portare la Fiorentina ad un buon vantaggio realizzando il rigore del 4-2, causato da un fallo di mano dell’ex genoano Bosko Jankovic, anche espulso per l’occasione.

IL VIDEO DELLA RETE DI G.ROSSI

Partita colma di gol. Al 72′ Jorginho, per l’Hellas Verona, accorcia le distanze mettendo a segno la rete del 4-3.

IL VIDEO DELLA RETE DI JORGINHO

PROBABILI FORMAZIONI 14^ GIORNATA SERIE A