Fiorentina-Udinese, match valido per la 9° giornata di Serie A, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 6 Hd e su Premium Calcio 5; in streaming sull’ applicazione mobile Sky Go. Per quanto riguarda le probabili formazioni, Montella dovrà fare a meno, oltre che di Rossi e Pizarro, anche di Rodriguez squalificato e di Fernandez che si è infortunato con un lesione muscolare alla coscia destra. La novità potrebbe essere Ilicic, possibilità dall’inizio anche per Richards. Qualche chance anche per Bernardeschi, ma Babacar sembra per ora in vantaggio sull’italiano.

Nell’Udinese, che conta tra gli indisponibili gli infortunati di lungo corso Waque Riera e Brkic, potrebbero tornare tra i convocati Badu e Gabriel Silva; in attacco, buone possibilità che Di Natale riposi in favore di Muriel, con Thereau accanto al colombiano. Per il resto, soliti ballottaggi tra Pasquale e Piris in difesa e Pinzi e Fernandes a centrocampo.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Richards, Tomovic, Savic, Pasqual; Borja Valero, Aquilani, Vargas; Ilicic, Babacar, Cuadrado.

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Pinzi, Allan, Guilherme; Kone; Thereau, Muriel.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A