Fiorentina-Udinese 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Montella allenatore Fiorentina

Fiorentina e Udinese si affronteranno domenica 6 aprile 2014 alle ore 15. Il match del Franchi sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Per quanto riguarda le probabili formazioni, ci sono ancora alcuni dubbi per i due tecnici, soprattutto per Guidolin che deve fare a meno di diversi titolari.

Per i viola, solito schema 4-3-3. Davanti a Neto, ci saranno Tomovic e Pasqual sulle fasce, con il rientrante Rodriguez e Diakité al centro. Aquilani, Pizarro e Borja Valero comporranno una mediana di grossa qualità tecnica, mentre davanti il centravanti Matri sarà assistito da Cuadrado e Joaquin, preferito a Ilicic.

Molte difficoltà per Guidolin che disegna i suoi con un 3-5-1-1. Scuffet in portam Heurtaux e Danilo in difesa saranno affiancati da Bubnjic, che rileva l’indisponibile Domizzi. Basta e Gabriel Silva si muoveranno sulle fasce, mentre al centro spazio a Badu, Allan e Pereyra con Pinzi fermo ai box. In attacco indisponibili Maicosuel e Di Natale, spazio ai giovani Fernandes e Muriel.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Diakitè, Rodriguez, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Matri, Joaquin. 

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Basta, Badu, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Fernandes; Muriel. 

PROBABILI FORMAZIONI 32^ GIORNATA SERIE A