Fiorentina- Tottenham: Gratis su Mtv8

Fiorentina-Tottenham, valida per i sedicesimi di finale di Europa League si giocherà alle ore 19 di giovedì 18 febbraio e verrà trasmessa in diretta televisiva oltre che da Sky anche dal canale Mtv8, sempre un canale Sky, ma in chiaro. Quindi anche gli appassionati tifosi dell viola potranno vedere Fiorentina Tottenham gratis su Mtv8.

La Fiorentina di Paulo Sousa incontra la squadra inglese ad un anno di distanza e tutta la piazza spera che l’esito della partita sia il medesimo dell’anno scorso, con i viola che hanno passato il turno in maniera brillante, pareggiando a Londra e battendo in maniera netta gli inglesi all’Artemio Franchi.

Difronte però la Fiorentina si troverà un Tottenham decisamente diverso, che sta lottando per la vittoria finale della Premiere League e che proprio domenica scorsa ha espugnato il fortino del Manchester city. Questo è il motivo per cui gli inglesi in questa gara partono con i favori del pronostico.

La Fiorentina di Paulo Sousa ha dimostrato in questa stagione di non aver paura di nessuno. Il modo di giocare che il tecnico portoghese ha inculcato ai suoi ragazzi prevede pressing a tutto campo e mentalità evoluta, incentrata a fare la partita in ogni frangente. E’ per questo che dal confronto di giovedì sera può venir fuori qualsiasi risultato.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE