Fiorentina-Siena 2-1 (Coppa Italia): Video Gol e Highlights

E’ Josip Ilicic a portare in vantaggio la Viola nel quarto di finale di Coppa Italia contro un Siena sì combattivo ma che niente può contro una rivale molto più forte. Lo sloveno, che fino ad ora ha faticato comunque a trovare spazio, ha siglato la rete dell’1-0 propiziando di un errore del difensore avversario, Della Fiore, ed intrufolandosi in area di rigore dove ha battuto un colpevole Farelli con potente diagonale.

IL VIDEO DEL GOL DI ILICIC

E’ incredibilmente Giacomazzi a siglare la rete del pareggio per il Siena con un bellissimo tocco di testa al minuto 59, deviando un bel calcio di punizione tirato da Rosina. Neto nulla ha potuto. Ristabilita la parità!

IL VIDEO DELLA RETE DI GIACOMAZZI

Fiorentina di nuovo in vantaggio grazie ad una rete di Compper. Il difensore tedesco ha anticipato tutti sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto ancora una volta da Ilicic, che ha messo lo zampino anche in questa marcatura.

IL VIDEO DELLA RETE DI COMPPER

Leggi anche –> Milan-Udinese, 1-2: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Roma-Juventus, 1-0: i gol e gli highlights

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Infortunio Zuniga, Ritorno in Campo a breve?

Vargas al Valencia in Prestito: E’ Ufficiale